Dicono di me

Amaia Traduction, agenzia di traduzioni francese

Ce que nous apprécions chez Francesca c’est avant tout son sérieux et sa disponibilité mais aussi sa curiosité et sa rigueur lors des projets confiés. Nous souhaitons que notre collaboration perdure dans ces mêmes conditions.

Mara Capra, Project Manager di agenzia italiana

Collaboro con Francesca da diversi anni e posso affermare che la sua professionalità – unita alle competenze, alla serietà e alla precisione che la contraddistinguono – fa di lei una traduttrice di alto livello.

In particolare, abbiamo collaborato per progetti di traduzione nel settore dell’alta moda e del lusso, in cui non è sufficiente “saper tradurre”, ma in cui è necessario rielaborare il testo, utilizzando fantasia, creatività e proprietà di linguaggio al fine di rendere il testo accattivante e scorrevole.

Anna Galeota, Trade Marketing presso Reckitt Benckiser Italy

Francesca ha lavorato a stretto contatto con me curando la traduzione del giornale trimestrale Be inspired, giornale di informazione per la Multinazionale SSL Healthcare SPA.

Ha sempre rispettato le scadenze, si è dimostrata attenta, precisa puntuale. E’ stato un piacere lavorare con lei.

Sabrina Tursi, Traduttrice legale, CTU presso il Tribunale di Pisa – Direttrice didattica di STL

Francesca ha collaborato con me in più occasioni dimostrando un’elevata professionalità e competenza. Le sue traduzioni sono sempre di ottima qualità. E’ molto precisa e puntualissima.